Ultime notizie

Action apre un nuovo negozio a Bra con 20 nuovi assunti.

Action ha creato un totale di 20 posti di lavoro nella città della Zizzola. Con una superficie di 785 mq il negozio si trova in via Piumati

Action apre un nuovo negozio a Bra con 20 nuovi assunti.

BRA Action, catena di discount non-food in rapida crescita d’Europa, continua il suo piano di sviluppo in Italia e apre domani, 24 giugno, un nuovo punto vendita a Bra. Lo store, gestito da uno staff di 20 nuovi dipendenti, porta a quota 10 in numero dei negozi in Piemonte per un totale di 36 punti vendita in Italia, dove l’insegna prevede di continuare ad aprirne altri nel corso dell’anno.

Con il nuovo store anche i residenti di Bra avranno la possibilità di scoprire la “formula di Action”: 6.000 prodotti di qualità suddivisi in 14 diverse categorie (dai giocattoli al fai da te, dagli articoli per la casa al giardinaggio, dalla cura della persona) al prezzo più basso possibile. Action offre un vasto assortimento con 150 nuovi prodotti ogni settimana. Oltre 1.500 referenze costano meno di 1 euro e il prezzo medio di tutti i prodotti è sotto i due euro.

 Con oltre 2.300 negozi in Europa, Action conta 80.000 dipendenti. In Italia, il numero supera già le 600 unità. Con questa ultima apertura, Action ha creato un totale di 20 posti di lavoro a Bra. Con una superficie di 785 metri quadrati il negozio a Bra si trova in via Piumati 92 ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.45 alle 20.30 e alla domenica dalle 9 alle 20.

Banner Gazzetta d'Alba