Ultime notizie

Campionato italiano gran turismo: Greco è sesto nelle prove ufficiali di Monza

Nel pomeriggio di sabato 24 giugno, alle 16.45 scatterà gara-1 della classe Gt3, della durata di 50 minuti + 1 giro, domani (domenica 25 giugno) prenderà il via di gara-2 alle 15.20

Campionato italiano gran turismo: Greco è sesto nelle prove ufficiali di Monza
Matteo Greco / Facebook

MONZA Sono state due sessioni di prove ufficiali davvero tirate quelle disputate questa mattina (24 giugno) a Monza in occasione del secondo appuntamento del Campionato italiano Gran turismo sprint. In gara anche l’albese Matteo Greco, in coppia con lo svizzero Axel Gnos, sulla Honda Nsx gt3 del team Nova race: l’equipaggio ha chiuso al sesto posto in entrambe le sessioni ufficiali.

Nel pomeriggio di sabato 24 giugno, alle 16.45 scatterà gara-1 della classe Gt3, della durata di 50 minuti + 1 giro, domani (domenica 25 giugno) prenderà il via di gara-2 alle 15.20. Tutte le gare (anche la Gt cup) saranno trasmesse in diretta televisiva su Acisport TV (SKY 228), sul sito www.acisport/CIGT  e sui social del campionato, Facebook e Youtube. Per le due gare della classe gt3 è prevista, inoltre, la diretta su Raisport (58 DT).

Banner Gazzetta d'Alba