Con l’incontro interclub si chiude l’anno sociale del Rotary club Bra

Con l’incontro interclub si chiude l’anno sociale del Rotary club Bra

BRA Ieri (29 giugno) si è concluso “con il botto” l’anno sociale del Rotary club Bra, guidato da Giuseppe Sordo, con un incontro interclub tra Bra e Canale Roero con visita allo stabilimento carni Desk, produttori di prosciutto a Lagnasco. Una visita che ha lasciato molto soddisfatti i soci che hanno partecipato.

«È stata una bella esperienza visitare l’azienda e sentire il racconto di come si prepara e si stagiona il crudo di Cuneo Dop – ha scritto ai soci il presidente uscente, Giuseppe Sordo – e grazie per la vostra presenza ma soprattutto grazie a tutti i soci per il caloroso sostegno in questo nostro anno rotariano che qui si conclude». Da domani 1° luglio il nuovo presidente è Vincenzo Peisino, che ha già incitato i soci: «Domani inizia il nostro viaggio basta uno zaino per essere leggeri e avere le mani libere per agire. Buon viaggio!».

Intanto prima della pausa estiva ancora due appuntamenti in luglio. Giovedì 6 luglio alle 19.45 assemblea di club per approvazione bilancio 2023-2024, poi giovedì 20 un appuntamento tradizionale con l’aperitivo dei saluti prima della pausa estiva del mese di agosto con visita alla spa dell’albergo Cantine Ascheri.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba