Ultime notizie

La festa dell’Oltreferrovia di Bra si chiude con la sorpresa Pino Milenr

BRA Si è conclusa ieri sera, domenica 18 giugno, la seconda e ultima serata della festa campestre dell’Oltreferrovia che da 40 anni è un appuntamento tradizionale e immancabile per i braidesi e non solo.

Un grande successo che ha visto la partecipazione di un vasto pubblico per entrambe le serate grazie all’intrattenimento musicale dell’orchestra Alex e la band che ha suonato sabato 17 giugno e al duo Tony D’Aloia e Teresa Zeuli show che hanno cantato domenica 18 giugno.

La festa dell’Oltreferrovia di Bra si chiude con la sorpresa Pino Milenr

Presente anche il comico cabarettista braidese Pino Milenr che si è presentato a sorpresa ieri sera ed è intervenuto con un divertente monologo.

Musica e balli all’insegna dello svago e del divertimento nonché occasione per ritrovarsi e cenare insieme a famigliari e amici.

Mario Porello presidente del Comitato di quartiere dice: «Siamo tutti soddisfatti ed entusiasti per la buona riuscita della festa e voglio ringraziare i volontari, i collaboratori e la protezione civile per l’impegno prestato e il tempo speso per tutta l’organizzazione dell’evento. Il Comitato di quartiere Oltreferrovia attivo da oltre 40 anni, sta portando avanti l’impegno assunto nel lontano 1980 dal presidente onorario Cesare Agnelli che ha condotto ininterrottamente con tanto entusiasmo e con non pochi sacrifici questa bella tradizione. La festa vuole essere anche un invito ai giovani a voler continuare quanto iniziato quattro decenni fa. Non resta quindi che darci appuntamento l’anno prossimo per una nuova festa campestre».

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba