Ultime notizie

Saggio Accademia delle rose per la Società Ginnastica Alba

Saggio Accademia delle rose per la Società Ginnastica Alba 1

GINNASTICA RITMICA Mercoledì 7 giugno alle ore 20.30 presso il Palazzetto dello sport di Alba corso Langhe avrà luogo il Saggio Accademia delle rose della Società Ginnastica Alba; tradizionaleSaggio Accademia delle rose per la Società Ginnastica Alba appuntamento che quest’ anno ritorna nel palazzetto dopo le ultime edizioni organizzate all’aperto.

Il saggio Accademia delle rose sarà il momento conclusivo del primo semestre per le ginnaste dei corsi che presenteranno ai genitori e agli amici le coreografie e gli esercizi prima della pausa estiva.

In pedana insieme alle giovani ginnaste delle sezioni di Alba, Neive, Monticello e Castagnole, si esibiranno le ginnaste della sezione agonistica che hanno preso parte il 3 e il 4 giugno al Torneo Riviera delle palme e saranno impegnate nel prossimo weekend in due importanti finali nazionali di Ginnastica Ritmica gold e Ginnastica Estetica di Gruppo.

La Società Ginnastica Alba unitamente alle istruttrici Laura Revello, Silvia Bruno, Francesca Cassan, Margherita Dotta augurano a tutte le ginnaste e alle famiglie una buona estate e arrivederci a settembre.

Banner Gazzetta d'Alba