Musica nuda apre Un palco tra le vigne a Castiglione Tinella

Musica nuda apre Un palco tra le vigne a Castiglione Tinella

A CASTIGLIONE TINELLA la rassegna Un palco tra le vigne ritorna per offrire tre appuntamenti con la grande musica nella splendida cornice di villa Fogliati. Anche quest’anno il cartellone offrirà l’occasione di partecipare a spettacoli di alto livello artistico, che vedranno protagonisti musicisti ammirati in tutto il mondo.

Sarà così già per il concerto di apertura lunedì 17 luglio, alle 21.30: uno show musicale dal titolo Musica nuda con la grande vocalità di Petra Magoni e il contrabbasso di Ferruccio Spinetti: un’esibizione musicale di grande raffinatezza e unica nel suo genere, un progetto plasmato in diversi album e infiniti tour, che i due musicisti stanno portando sui più prestigiosi palchi mondiali, dove il pubblico rimane letteralmente incantato e risponde sempre con il tutto esaurito.

Per non perdere l’appuntamento di Castiglione Tinella si può prenotare il proprio posto a sedere numerato, telefonando al 329-04.94.380 oppure inviando un’e-mail a contessadicastiglionetinella@gmail.com. Biglietto unico a 18 euro (più due euro di prevendita). Per prevendita si può fare un bonifico bancario all’Associazione turistico-culturale Contessa di Castiglione (Iban IT44J030694684010000000509 della banca Intesa San Paolo di Santo Stefano Belbo).

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba