Ultime notizie

Torna il mercatino dei piccoli animali di Cuneo: appuntamento domenica mattina

L’esposizione, che attira visitatori provenienti da tutta la provincia e non solo, non va in vacanza, torna domenica 30 luglio nell’area di via Bra

 2

CUNEO È tutto pronto per un nuovo appuntamento con il mercatino dei piccoli animali in programma ogni ultima domenica del mese al Mercato ingrosso agroalimentare Cuneo (Miac). L’esposizione, che attira visitatori provenienti da tutta la provincia e non solo, non va in vacanza, e torna puntuale domenica 30 luglio nell’area di via Bra, in frazione Ronchi, a Cuneo, dalle 7.30 alle 12.

Come già avvenuto a fine giugno, sarà nuovamente un mercatino senza nessuna restrizione anche per chi arriva da fuori regione, in cui sarà dunque possibile ammirare e acquistare conigli, piccoli roditori, pesci d’acquario, canarini, pappagalli, uccellini ornamentali, oltre alle altre specie avicole come pollame, tacchini, faraone, oche, anatre, quaglie, piccioni, fagiani, pernici e ratiti.

Nel corso della mattinata si potranno inoltre acquistare mangimi e attrezzature, e alcuni spazi saranno dedicati alle eccellenze enogastronomiche del territorio: formaggi, miele, vino e ortofrutta di stagione, proposti e messi in vendita direttamente dai produttori locali.

Banner Gazzetta d'Alba