Ultime notizie

Il villaggio del Cuneo bike festival darà spazio ai protagonisti delle due ruote

Grazie alla collaborazione tra il Comune di Cuneo e Confartigianato nascerà un padiglione per eventi, talk e stand espositivi

Il villaggio del Cuneo bike festival darà spazio ai protagonisti delle due ruote

CUNEO Sono in via di definizione gli ultimi dettagli del programma del Cuneo bike festival, che da giovedì 21 settembre a martedì 26 settembre aprirà le porte del suo quartier generale in Largo Audiffredi e via Roma. Grazie alla collaborazione tra Comune di Cuneo e Confartigianato Imprese Cuneo, infatti, l’area diventerà un vero e proprio villaggio, ospitando un padiglione per eventi e talk, diversi stand espositivi legati al mondo delle due ruote e alcuni punti dedicati alla somministrazione di bevande.

Confartigianato Cuneo ha recentemente coniato l’espressione Bike valley per descrivere sogni e idee imprenditoriali dedicate alla due ruote dalla provincia, vista la produzione eccezionale, con oltre 2 milioni di biciclette assemblate ogni anno, ovvero il 70% della produzione media nazionale.

Tra gli appuntamenti del Cuneo bike festival, Confartigianato Cuneo organizza anche una pedalata gourmet, in linea con le passeggiate che l’associazione propone alla scoperta di imprese, prodotti e territorio. Per maggiori informazioni e aggiornamenti sul programma del Cuneo bike festival è possibile consultare la pagina web www.comune.cuneo.it/cuneobikefestival.

Banner Gazzetta d'Alba