Ultime notizie

Tennis: a Costigliole vince Giacomelli e a Bra si gioca il memorial Perno

Tennis Club Cherasco: sono partiti i corsi per bambini ed adulti

Finisce il 1° torneo di Costigliole d’Asti

TENNIS Federico Giacomelli, di Acqui Terme, di categoria 4.1 è a sorpresa il vincitore della gara di singolare maschile denominata 1° Torneo Costigliole d’Asti, limitato alla categoria 3.3, disputato a Costigliole d’Asti organizzato dall’Atd Castagnolese.

Nella partita finale ha battuto il tennista locale Marco Giacosa, di categoria 3./3 con lo score di 6/3, 6/7, 12/10 dopo quasi 3 ore di gioco.

Tennis: a Costigliole vince Giacomelli e a Bra si gioca il memorial Perno
Federico Giacomelli

Giacomelli proveniente dalle qualifiche con Enzo Franco, Luca Rocchi, Andrea Rabino, in semifinale batteva Giulio Carsano con un doppio 6/0, mentre Giacosa superava il sandamianese Davide Filippa per 7/5, 6/0.

I partenti , diretti dal giudice arbitro Fabio Rozzo, con la collaborazione del direttore di gara Angelo Beccaris, sono stati 32.

p.ca.

A Bra chiude il memorial Beppe Perno

TENNIS La diciassettesima edizione del torneo Memorial Beppe Perno di beach tennis, organizzato dall’ Asd Sartori sport, che ha accolto nella magnifica location delle piscine di Bra atleti di primo livello, ha chiuso i battenti. Giudice di gara era Davide Bellini, in collaborazione con il direttore di gara Simone Casavecchia.

Nel doppio open maschile, 10 i partenti vince il bicampione italiano Over 55 Alfonso De Ritis con Simone Pozzi, che in finale hanno superato per 9/4 Paolo Mantovani e Alessandro Rossi.

Nel doppio misto, 12 partecipanti, vittoria per il duo astigiano Davide Chicarella – Michela Goria per assenza dell’avversario in finale. Prima aveva vinto contro Fabiana Pulitano/Paolo Mantovani per 6/3.

Nel doppio femminile, 4 gli iscritti prima è la coppia Ana Carolina De Lima/Rita de Cassia Corbera Pinto Campos che supera Fabiana Pulitano/Monica Romagnolo per 9/6.

p.ca.

Banner Gazzetta d'Alba