Ultime notizie

Tre giornate ricche di divertimento grazie alla nuova Pro loco di Ricca di Diano d’Alba

Tre giornate ricche di divertimento grazie alla nuova Pro loco di Ricca

DIANO D’ALBA Dal primo al 3 settembre tornerà Ricca in festa. La Pro loco della frazione dianese, ricostituita a gennaio, è pronta alla sfida. Il presidente Simone Rolfo ha detto: «Dopo tre anni di stop la Pro loco di Ricca si è rinnovata con un gruppo di giovani amici per portare festa e divertimento nella frazione».

Ricca in festa si svolgerà dietro piazza Alec, di fianco al parco giochi. Si esordirà venerdì 1 settembre, alle 20, nel padiglione coperto con l’apertura dello stand enogastronomico che proporrà: antipasti, ravioli al burro e salvia o al ragù, panin du Rica, salsiccia e patate, tris di formaggi e dolci. Alle 22, nell’area spettacoli, sarà il momento della musica con il Dj set di Da Fonz. Sabato 2, alle 20, nel padiglione coperto, riaprirà lo stand gastronomico con le stesse proposte della sera precedente. Alle 22, nell’area spettacoli, si ballerà con il gruppo Way to Hollywood.

Domenica 3, alle 11, nel padiglione coperto, sarà celebrata la Messa. Alle 20, nella stesso spazio ci sarà la cena A tutta pasta, con: affettati, insalata bergera, carne cruda, ravioli burro e salvia, gnocchi al pesto o al ragù, penne all’arrabbiata, tris di formaggi e dolci. Il costo è di 25 euro (18 fino a 13 anni); acqua, caffè e vini inclusi. Per partecipare alla serata conviviale è obbligatorio prenotare telefonando ai numeri: 327-02.30.372 e 333-63.59.603. Alle 22, sempre nell’area spettacoli, si ballerà con Aurelio & Stefania.

Durante tutte le serate di festa la Pro loco di Ricca assicurerà il servizio bar.

 Giorgia Barile

Banner Gazzetta d'Alba