Ultime notizie

Alla libreria Milton il Manuale di sopravvivenza alla vita adulta

Nicolò Targhetta, nato a Padova, lavora come videomaker, ma coltiva da sempre la passione della scrittura

Alla libreria Milton il Manuale di sopravvivenza alla vita adulta

ALBA Giovedì 5 ottobre alle 18.30 lo scrittore e autore del blog Non è successo niente Nicolò Targhetta presenterà nel cortiletto interno della libreria Milton, in via Pertinace 9, il suo ultimo libro Manuale di sopravvivenza all’età adulta, pubblicato da Beccogiallo e illustrato da Graphi.chette.

Una guida ironica per scoprire le tecniche di base per sopravvivere in una realtà senza senso dell’umorismo e imparare a evitare ogni tipo di responsabilità, padroneggiando l’arte di posticipare, delegare e fallire. Un reading spettacolo che diverte e fa riflettere per affrontare con la necessaria spregiudicatezza la vita adulta.

Nicolò Targhetta, nato a Padova nel 1986, lavora come videomaker, ma coltiva da sempre la passione della scrittura. Nel 2018 ha deciso di aprire una pagina Facebook intitolata Non è successo niente, con il proposito di scrivere una storia al giorno per un anno intero. L’esperimento ha avuto successo e in poco tempo ha superato i 135 mila follower che, con incomprensibile assiduità, seguono i suoi racconti di vita dallo stile corrosivo ed esilarante. Per informazioni e prenotazioni si può contattare la libreria al numero 329-42.92.405.

Lorenzo Germano

Alla libreria Milton il Manuale di sopravvivenza alla vita adulta 1

Banner Gazzetta d'Alba