Bra: a fine mese il medico Gerardo Polisciano andrà in pensione.

 2

BRA Tra pochi giorni, il 30 settembre per la precisione, uno dei medici di famiglia più conosciuti in città, Gerardo Polisciano, andrà in pensione.

Professionista serio, come lo descrivono molti suoi ormai ex assistiti, Gerardo Polisciano, campano di nascita (nel 1956), ma a Bra da tanti anni, dove ha saputo farsi apprezzare per la sua professionalità. È specializzato in medicina interna.

Dice un suo assistito: «In famiglia lo abbiamo avuto per molti anni, ci siamo sempre trovati bene; persona sempre molto disponibile e competente, ma anche anche semplice nell’approccio personale. Dispiace che lasci il suo lavoro, anche se meritato il riposo dopo tanti anni di servizio, ci mancherà, perché anche il medico di base è un pezzo della famiglia».

Con il pensionamento di Gerardo Polisciano, che segue il ritiro di altri medici storici della città, se ne va anche un pezzo di storia braidese. Auguriamo al dottot Gerardo Polisciano il meritato riposo dal lavoro.

Scegliere un nuovo medico

Gli assistiti possono trovare un altro medico consultando gli elenchi presenti al Distretto di Bra, nella sede dell’ex ospedale Santo Spirito oppure attraverso la procedura informatica del portale  Salute Piemonte a cui si accede attraverso lo Spid.

 Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba