La Scuderia Ferrari rafforza la partnership con Puma

Dal prossimo anno diventerà premium partner

La Scuderia Ferrari rafforza la partnership con Puma
(foto scaricata da sito ANSA)

TORINO La Scuderia Ferrari ha rinnovato la partnership pluriennale con la società sportiva Puma, che diverrà suo Premium Partner a partire dal prossimo anno. Nei prossimi anni Puma continuerà inoltre a essere partner licenziatario per i prodotti a marchio Ferrari e fornitore di abbigliamento per il team di F1 e da gara di Ferrari. La collaborazione è iniziata nel 2005.

«Il nostro lungo percorso con Puma testimonia una grande fiducia e sinergia nel continuare a cogliere insieme nuove opportunità. Come leader nei nostri rispettivi settori, siamo pronti a sostenerci a vicenda, dimostrando un costante impegno ad offrire esperienze sempre più coinvolgenti per i nostri tifosi e brand lover» commenta Benedetto Vigna, amministratore delegato della Ferrari .

«Dal 2005 Puma ha l’ambizione di essere il miglior brand partner della Scuderia Ferrari. Negli ultimi due decenni abbiamo celebrato molti successi e la passione per la Ferrari con milioni di tifosi in tutto il mondo. Sono entusiasta di approfondire ulteriormente la nostra solida partnership, non solo rinnovandola, ma estendendo ulteriormente la portata della nostra collaborazione» – sottolinea Arne Freundt, amministratore delegato di Puma.

Ansa

Banner Gazzetta d'Alba