Ultime notizie

Roberto Baggio ospite a Tutti in campo di Mercatò

Mercatò e Roberto Baggio insieme per il progetto a sostegno delle associazioni e società sportive dilettantistiche locali

L’ipermercato Mercatò big di Mussotto lancia la spesa online

SPORT Mercatò dà ufficialmente il via a Tutti in campo, progetto dedicato a sostenere le associazioni e le società sportive dilettantistiche del territorio e a favorire l’attività motoria fra i giovani. L’iniziativa entra nel vivo rivelando il volto del campione che, impegnato al fianco delle insegne del gruppo Selex, promuove lo sport dilettantistico italiano. Roberto Baggio, orgoglio nazionale, è infatti l’Ambassador d’eccezione di Tutti in Campo.

Il “divin codino” simbolo dello sport italiano nel mondo, uomo schivo e dall’immagine poco inflazionata mediaticamente, ha sposato i valori del gruppo facendosi promotore di Tutti in campo. Sensibile e vicino al mondo giovanile, Baggio sostiene con entusiasmo l’idea che lo sport possa trasformare la vita delle persone e contribuire a un sano sviluppo individuale e collettivo. «Tutti in campo incarna pienamente la filosofia e i principi che accompagnano da sempre la mia vita», racconta Roberto Baggio. «In questo progetto sono coinvolte le famiglie e ognuno può offrire il suo contributo affinché arrivino più risorse possibili alle associazioni dilettantistiche per aiutare i giovani a credere nel loro futuro e a diventare i campioni del loro domani! Con Tutti in campo rientro in campo anche io per l’interesse comune».

L’obiettivo primario dell’iniziativa è infatti quello di promuovere l’attività fisica e l’accessibilità allo sport quale strumento irrinunciabile per la formazione e lo sviluppo psicofisico delle giovani generazioni e non. Fino al 19 Novembre 2023, i clienti titolari di carta fedeltà dei punti di vendita Mercatò e delle altre insegne del gruppo Selex aderenti, con la loro spesa quotidiana, potranno contribuire a sostenere direttamente le Asd e le Ssd locali iscritte all’iniziativa, donando loro i codici sport ricevuti in cassa, attraverso il sito e l’App creati ad hoc per Tutti in campo. Le associazioni e società sportive dilettantistiche possono accedere a un catalogo a loro dedicato, grazie al quale scegliere di ordinare gratuitamente nuove attrezzature e infrastrutture per le loro attività (www.tuttincampo.it).

Banner Gazzetta d'Alba