Controlli alla stazione e in Zona H ad Alba: 109 persone identificate tra cui 5 stranieri non in regola con il soggiorno

Controlli alla stazione e in Zona H ad Alba: 109 persone identificate tra cui 5 stranieri non in regola con il

ALBA La stazione ferroviaria e la vicina Zona H sono zone in cui i cittadini percepiscono insicurezza e, per questo, sono state al centro dei controlli straordinari effettuati dai Carabinieri della Compagnia cittadina nella fascia pomeridiana e serale di giovedì 19 ottobre.

L’intervento ha visto impegnate numerose pattuglie e ha permesso di verificare 54 veicoli elevando 9 contravvenzioni per violazioni al Codice della strada e di identificare 109 persone.

Sono stati controllati gli avventori di due locali pubblici della zona e sono trovati 5 cittadini stranieri non in regola con le norme che regolano il soggiorno sul territorio nazionale.

L’intento dei controlli straordinari è quello di innalzare l’attività preventiva contro il degrado urbano, con particolare riferimento alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti e al contrasto dell’immigrazione irregolare.

 

 

 

 

 

Banner Gazzetta d'Alba