Ultime notizie

Fabio Gallina e Paolo Tibaldi, due comunicatori eccezionali al Rotary club di Alba 

Fabio Gallina e Paolo Tibadi, due comunicatori eccezionali al Rotary club di Alba 

MONTELUPO ALBESE Nella serata di martedì 3 ottobre, presso il ristorante Cà del lupo, il Rotary club di Alba ha avuto il piacere di avere ospiti Fabio Gallina e Paolo Tibaldi per un incontro sulla comunicazione, in particolare quella piemontese, dal titolo Fare senza comunicare è come non fare. La comunicazione a sostegno dell’impegno di servizio.

In maniera assolutamente originale e accattivante, il giornalista Fabio Gallina e l’attore Paolo Tibaldi, entrambi collaboratori di Gazzetta d’Alba, hanno animato la serata con una conferenza a due voci, simile a uno sketch teatrale. Dopo aver sottolineato l’importanza della comunicazione, specialmente quando si svolgono attività per la comunità, hanno confrontato in maniera paradossale i detti della tradizione popolare piemontese con una traduzione aulica in italiano, con risultati spassosi. 

Il numeroso pubblico ha partecipato con grande entusiasmo, facendo domande e animando una discussione sul tema. La serata, organizzata dal presidente Paolo Fortuna, con l’aiuto di Gianni Bonino e Ginetto Pellerino, è stata estremamente interessante e in perfetto stile di amicizia rotariana. 

Banner Gazzetta d'Alba