Ultime notizie

Il Novelab organizza un laboratorio per ricamare le cartoline

Al Novelab di Novello domenica 5 novembre è in programma un laboratorio per imparare a ricamare le cartoline con Chiara Tarditi.

Appuntamento con lo yoga martedì 11 al Novelab

NOVELLO Nei locali del Novelab di piazza Vittorio Emanuele arriva il ricamo su cartolina. Si terrà domenica 5 novembre il laboratorio tenuto da Chiara Tarditi di Zest in the Artic. La giornata sarà articolata in tre fasi. Si apre alle 10.30 con “Partiamo dalle basi”, momento durante il quale l’artigiana spiegherà i punti base del ricamo per permettere a tutti, anche a chi non ha mai preso un ago in mano, di realizzare la propria cartolina.

Alle 13 è previsto un “Cit disnè” (piccolo pranzo) preparato dallo staff, l’occasione per ricaricare le energie prima del pomeriggio. Alle 14 si entra nel vivo con la fase “Il tuo progetto”. Sarà il momento di ricamare la cartolina in bianco e nero che si potrà scegliere tra quelle selezionate e messe a disposizione da Chiara.

Il workshop e il pranzo hanno un costo complessivo di 47 euro. I posti solo limitati,  e l’iscrizione è obbligatoria entro oggi, 30 novembre, scrivendo a info@novelab.it oppure chiamando Valentina al 333-23.89.767.

Elisa Rossanino

Banner Gazzetta d'Alba