Inaugurato a Sale delle Langhe il primo impianto di pump track della Granda

Taglio del nastro sabato 7 ottobre a Sale Langhe per l’inaugurazione del nuovo impianto di pump track e la rinnovata area sportiva

Inaugurato a Sale delle Langhe il primo impianto di pump track della Granda

SALE Taglio del nastro sabato 7 ottobre a Sale Langhe per l’inaugurazione del nuovo impianto di pump track e la rinnovata area sportiva. Presenti tra le autorità, oltre al sindaco Marco Ferrero e al vice Andrea Mozzone, anche il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia, il presidente dell’Unione montana Enzo Bezzone e Davide Merlino consigliere della fondazione Crc. Per la Provincia era presente il consigliere delegato Pietro Danna.

Alla manifestazione hanno partecipato i sindaci dell’Unione che hanno anche applaudito la campionessa di casa Camilla Bezzone, tricolore nella velocità a squadre su pista alla quale è toccato l’onore di tagliare il nastro. Il circuito in asfalto e terra con dossi e curve paraboliche che permettono di fare salti e acrobazie in bici è l’unica pista di pump track in provincia di Cuneo.

È stata finanziata con fondi Pnrr e della fondazione Crc. Nella stessa giornata sono stati inaugurati anche i rinnovati impianti sportivi con il nuovo campo da calcetto in sintetico e parco giochi, il campo da beach volley risistemato e il salone polivalente ritinteggiato.

Inaugurato a Sale delle Langhe il primo impianto di pump track della Granda 1

Banner Gazzetta d'Alba