Gli Explosion al Circo di Collisioni venerdì primo dicembre

La serata con le migliori hit dance dagli anni Settanta a oggi, il dj set finale e un cocktail ha un costo di dieci euro

 2

ALBA Venerdì primo dicembre arrivano per la prima volta al Circo di Collisioni al parco Tanaro gli Explosion, la migliore party band italiana fresca del successo all’Alcatraz di Milano, pronti a offrire sul palco un concentrato di energia con la migliore pop, dance, funk, and rock music. Uno spettacolo senza pause in cui le migliori hit dance dagli anni Settanta a oggi saranno impreziosite da acrobatiche coreografie, repentini cambi d’abiti, e una scintillante scenografia in cui le splendide voci di Elisa e Alex si alternano a quelle di Bat, Byron e Dario. A seguire come sempre il Dj set dei Tuttafuffa dancing shoes.

Le porte apriranno alle 20.15 e il Circo propone cena con un ampio menù: ricca scelta di ravioli del plin, gnocchi, stinco alla birra, hamburger, fritti, oltre ai vini del territorio, alle birre artigianali e ai cocktail. La serata comprensiva di drink, concerto degli Explosion e dj set dei Tuttafuffa ha un costo popolare di 10 euro. Per prenotare un tavolo scrivere a: prenotazioni@collisioni.it o inviare un whatsapp al numero 375-82.47.353.

 

Banner Gazzetta d'Alba