Ultime notizie

Il circo di Collisioni omaggia Freddy Mercury e i Queen

Alle 18.48 del 24 novembre 1991 il mondo perdeva il più grande frontman della storia del rock: Freddie Mercury

Il circo di Collisioni omaggia Freddy Mercury e i Queen

PARCO TANARO Alle 18.48 del 24 novembre 1991 il mondo perdeva il più grande frontman della storia del rock: Farrokh Bulsara, in arte Freddie Mercury, diventato un simbolo di libertà e di lotta contro la prima pandemia che il mondo dovette affrontare, quella dell’Aids. Sono passati 32 anni da allora, ma nessuno si è ancora dimenticato di Freddie.

Per celebrarne la vita, lo spirito di libertà e i capolavori, venerdì 24 novembre l’appuntamento al circo di Collisioni al parco Tanaro di Alba, con il concerto in elettrico di The Roval Band – Queen Tribute, che tramanda ormai da 20 anni il patrimonio queeniano in tutta Europa, e si è esibita per 4 volte al Freddie for a day festival di Montreux.

Il circo di Collisioni omaggia Freddy Mercury e i Queen 1
La Royal band

A seguire, come sempre, il dj-set tributo dei Tuttafuffa, Dancing Shoes.

Il circo è uno spazio coperto e riscaldato presso il parco fluiviale nel centro di Alba (piazza Pio Cesare). Apre alle 20.15 e al suo interno è possibile mangiare ravioli del Plin burro e salvia, gnocchi, hamburger di fassona e tanti sfiziosi fritti accompagnandoli con i vini del territorio, le birre artigianali piemontesi e tanti fantasiosi cocktail.

La serata ha un costo di 10 euro. Per prenotare il vostro tavolo è sufficiente come sempre scriverci una mail a prenotazioni@collisioni.it o inviare un Whatsapp  al numero 375-82.47.353 specificando il numero di persone e fornendo un numero di telefono di conferma.

Banner Gazzetta d'Alba