Gli appuntamenti natalizi del Monferrato con Oro, incenso, mirra

Gli appuntamenti natalizi del Monferrato con Oro, incenso, mirra
Il presepe di Aramengo

MONFERRATO Con l’8 dicembre, come da tradizione, è entrata nel vivo “Oro, incenso, mirra-Presepi nel Monferrato”, manifestazione giunta all’ottava edizione che si svolge nei comuni di Aramengo, Camerano Casasco, Castagnole delle Lanze, Castagnole Monferrato, Cocconato, Frinco, Grana Monferrato, Isola d’Asti, Monale, Montegrosso d’Asti, Passerano Marmorito e San Damiano.

Ecco gli appuntamenti della prossima settimana:

  • A Camerano Casasco stasera, 14 dicembre, alle 21 nella Parrocchiale di San Lorenzo si svolgerà il Concerto di Natale con la corale di Associalgospel che eseguirà dei canti natalizi.
  • A Montegrosso d’Asti sabato 23 dicembre alle 21 nel salone polivalente in piazza della Stazione si terrà il concerto del coro Bloom spirit choir di San Martino Alfieri diretto dal maestro Paolo Cravero, musiche gospel, moderne e natalizie; il 6 gennaio alle 20.30 nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano di Montegrosso si svolgerà il concerto del Coro Alpino La Bissòca di Villanova d’Asti diretto da Giorgio Tiberini della Banda Musicale Francesco Gazza di Montegrosso d’Asti diretto dal maestro Mario Rubino.
  • A Passerano Marmorito il 17 dicembre alle 16 in frazione Schierano nella Chiesa di San Grato si svolge il concerto “Natale con la corale pinese”.
  • A San Damiano il 17 dicembre alle 21 Concerto di Natale nel Foro boario a cura della scuola di musica La doremi di San Damiano.

Per maggiori informazioni sugli appuntamenti monferrini è possibile visitare il sito www.presepinelmonferrato.it.

 

Banner Gazzetta d'Alba