Ultime notizie

Antidroga: i Carabinieri di Bra sequestrano 210 grammi di hashish e denunciano due persone

Carabinieri

BRA Un diciasettenne è stato trovato in possesso di due panetti di hashish del peso complessivo di 205 grammi mentre un uomo di 48 anni è stato colto mentre cedeva una dose dello stesso tipo di stupefacente a un minorenne. La successiva perquisizione personale ha consento di rinvenire ulteriori 2 grammi di hashish. È questo il bilancio del servizio svolto dai Carabinieri della Compagnia di Bra, nella giornata di domenica 28 gennaio alla stazione ferroviaria cittadina e nelle sue vicinanze.

In tutto sono state controllate e identificate 23 persone; la zona interessata è una delle arre urbane ove sono più frequenti episodi di degrado che rendono sempre più bassa la sensazione di sicurezza percepita dai cittadini,

Le due persone colte in flagranza sono state deferite in stato di libertà alle Procure di Torino (che ha competenza sui minorenni) e a quella di Asti nel cui territorio ricade Bra, mentre il giovane acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Cuneo come assuntore di sostanze stupefacenti.

Banner Gazzetta d'Alba