Gruppo Biblico a San Giovanni Battista questa sera (martedì 9 gennaio) alle 20.30

Gruppo Biblico a San Giovanni Battista questa sera alle 20.30

BRA Torna stasera, martedì 9 gennaio alle 20.30 in San Giovanni Battista, il gruppo Biblico di Bra, guidato da Dino Testa, che ammaestra all’ascolto della Parola, rinfranca il senso di appartenenza alla comunità e sazia la sete di conoscenza, perché la Bibbia è fonte straordinaria di verità e di ricchezza.

Quest’anno la lettura e meditazione sarà sul Vangelo di Matteo. I prossimi incontri saranno: 23 gennaio 2024; 13 e 27 febbraio, 12 e 26 marzo, 9 e 23 aprile. Gli incontri sono aperti a tutti, anche a chi fino a questo momento non ha partecipato.

L’Unità pastorale 50 propone un appuntamento spirituale molto atteso in città: il gruppo Biblico, giunto quest’anno alla XXIV edizione. «Non di solo pane vive l’uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Dio».

Esiste sempre il bisogno di accostarsi con coraggio alla Parola di Dio per crescere insieme attorno a essa. Ha scritto l’arcivescovo, monsignor Roberto Repole: «Perché ci sia una comunità cristiana è indispensabile che ci sia un ascolto costante della Parola di Dio che continua a parlarci in modo vivo e sbocci in un dialogo personale e comunitario con il Signore che parla».

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba