Il 2024 del cantante sommarivese Frio comincia con un nuovo brano funk

Presto nel Cuneese arriverà anche il suo nuovo evento, il Baile festival, con ospiti, musica e divertimento per tutti

È uscito il videoclip sul nuovo singolo di Frio dedicato a Ronaldinho

MUSICA È appena iniziato il 2024, non sono ancora finite le feste, ma Frio ha già lanciato il suo primo brano dell’anno dal titolo Cose zozze. Si tratta di una canzone sensuale in stile funk brasiliano, genere nato nella sua città natale Rio de janeiro e che negli ultimi anni sta riscontrando un successo mondiale, mischiato ad altre sonorità latine.

Il cantante di Sommariva del bosco spiega: «Cose zozze è una canzone molto sensuale e intima come si può intuire dal titolo! Invito chi lo ascolta a chiudere gli occhi e lasciare libera l’immaginazione».

Il 2024 però non è solo un anno ricco di novità musicali, ma anche imprenditoriali. È nata infatti l’azienda Team Frio show and service che si occupa di service audio e luci, comunicazione e anche organizzazione di eventi.

Proprio sugli eventi si sta specializzando Frio che ha già lanciato un grande marchio che raffigura un evento itinerante che durerà per tutto l’anno e anche per quelli a venire dal titolo Il Baile festival. Si tratta di un format dove verranno portati ospiti di fama nazionale, spettacolo e tanta musica. Il Baile festival è un evento itinerante nel Cuneese, in Piemonte e non solo, le cui date verranno presentate molto presto.

Nel mentre procede a gonfie vele il percorso artistico di Frio tra cui la sua esperienza come conduttore radiofonico in diretta tutti i martedì e giovedì dalle 20 alle 22 su Antenna 1 La Radio fm 104.6 104.7 con il suo programma Binario z è funky.

Banner Gazzetta d'Alba