Incendio a Mango in piazza Vittorio Veneto

Nel rogo sono bruciati circa 60 metri quadrati tra il primo piano e il tetto. L'incendio è stato domato dall'intervento dei Vigili del fuoco di Alba e dai volontari di Bra e Santo Stefano Belbo

Incendio a Mango

MANGO Erano appena le nove di questa mattina, venerdì 5 gennaio, quando l’anziana donna residente in una casa di piazza Vittorio Veneto ha notato le prime fiamme nella propria abitazione. In poco tempo il fuoco si è impossessato di una parte della casa strutturata su due livelli nella quale la donna vive con il nipote.

Le fiamme hanno interessato dapprima l’alloggio del primo piano coinvolgendo poi anche il tetto per una superficie complessiva di 60 metri quadrati. La donna allarmata ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento albese e i volontari di Bra e di Santo Stefano Belbo. L’intervento iniziato poco dopo le 9 è proseguito fino intorno a mezzogiorno 12 con  le verifiche dei pompieri sull’effettivo spegnimento del rogo. Difficile identificare la causa dell’incendio.

Elisa Rossanino

Banner Gazzetta d'Alba