Ultime notizie

Inizia male il 2024 del Mercatò Alba

Il Mercatò Alba dovrà di riscattarsi sabato prossimo sul difficile campo del Caronno, quarto in classifica

Inizia male il 2024 del Mercatò Alba
www.pallavoloalba.com

PALLAVOLO Non inizia nel migliore dei modi il 2024 del Mercatò Alba che perde il match casalingo per 3-1 contro Mozzate, in una serata in cui gira tutto storto. Gli albesi si presentano senza guida tecnica: mister Bertini, subentrato in settimana a coach Gandini, ha dovuto lasciare a sua volta l’incarico per motivi personali. In panchina, pertanto, ci sono il vice Torrengo e il Ds Manassero.

Mister Torrengo commenta: «L’assenza del neo-primo allenatore non ha sicuramente aiutato per quanto riguarda il match. La partita è stata approcciata con la mentalità sbagliata fin dall’inizio, prendendo sottogamba l’impegno. Abbiamo avuto la possibilità di riprenderci nel terzo parziale vinto ai vantaggi, con a tratti una buona pallavolo, ma non ai livelli che possiamo raggiungere».

Una sconfitta che non fa troppo male dal punto di vista della classifica perché hanno vinto tutte le squadre che navigano nelle fasce alte, con il solo Npsg che si avvicina. Prioritario è stabilizzare la guida tecnica e ritrovare fiducia e meccanismi di gioco. Il Mercatò cercherà di riscattarsi sabato prossimo sul difficile campo del Caronno, quarto in classifica.

Matteo Grasso

PALLAVOLO
SERIE B
MERCATÒ ALBA 1
R&S VOLLEY MOZZATE 3

 

Banner Gazzetta d'Alba