Ultime notizie

Riparte il servizio mensa per le scuole dell’Infanzia e Primaria di Pocapaglia

Riapre il servizio mensa per le scuole dell’Infanzia e Primaria di Pocapaglia
Pocapaglia / foto scaricata da pagibna Facebook

POCAPAGLIA A seguito  di un controllo del servizio Asl Cn 2 Alba-Bra , vericatosi giovedì 25 gennaio, che ha risposto positivamente, in data 26 gennaio, la sospensione del servizio della mensa scolastica nelle scuole dell’Infanzia e Primaria di Pocapaglia, è stata revocata ufficialmente da un’ordinanza emessa dal pirimo cittadino Antonio Luigi Riorda.

Riparte quindi, da lunedì 29 gennaio prossimo, il servizio mensa delle scuole di Pocapaglia, interrotto dal 17 gennaio scorso in via cautelativa, a seguito un controllo da parte del Servizio Igiene dell’ASL Cn2 che aveva rilevato problematiche igienico sanitarie. La mensa sarà di nuovo operativa, salvo per le somministrazioni delle diete “speciali”, che  potranno essere approvate dall’Asl Cn 2 Alba-Bra,  solo successivamente con un  secondo controllo sulle ottemperanze delle prescrizioni indicate.

Le famiglie ed i bambini, che hanno subito i disagi per la sospensione del servizio, potranno finalmente tornare alle attività ed alle routine scolastiche in piena tutela.

Alice Ferrero 

Banner Gazzetta d'Alba