A San Damiano d’Asti, nel fine settimana, torneo di tamburello, festa degli Alpini e le bancarelle della Crocetta

San Damiano d'Asti, domenica 23 ottobre, inaugura una nuova area sportiva

A SAN DAMIANO D’ASTI, domenica 4 febbraio, si terrà la festa sociale del gruppo Alpini. Alle 10, sarà celebrata la Messa nella chiesa parrocchiale dei santi Cosma e Damiano, seguita da  un momento istituzionale in piazza Libertà. Alle 11.30, si svolgerà l’assemblea dei soci nella sala consiliare. All’Ordine del giorno ci sarà l’elezione del nuovo presidente e del Consiglio direttivo. La festa si concluderà con il pranzo sociale.

Sempre domenica 4 febbraio, Crocettapiù intour, il prestigioso mercato torinese della Crocetta, farà tappa a San Damiano d’Asti, proponendo bancarelle con griffe di abbigliamento, calzature, arredo casa e pelletteria. I banchi saranno posizionati in via Roma e piazza Camisola, dalle 9 alle 19.

Sabato 3 febbraio, dalle 15 alle 17.30, negli impianti sportivi di via Einaudi 7, si svolgerà un minitorneo indoor di tamburello. Per informazioni telefonare al 335-12.18.635. Lo stesso giorno, alle 12.30, si terrà il pranzo sociale della Stag, la società sportiva ciclistica che si occupa dell’organizzazione della gara nazionale memorial Luigi Sacchetto che si terrà domenica 28 aprile, a San Damiano d’Asti.

Elena Chiavero

 

Banner Gazzetta d'Alba