Ultime notizie

Oggi la mostra fotografica di Beppe Malò si conclude in dialogo con Edoardo Borra

 2
Daniela Balestra, Beppe Malò e Carlotta Boffa

ALBA In occasione della chiusura della mostra “Guardare. Beppe Malò”, organizzata dall’Assessorato albese alla cultura e allestita a palazzo Banca d’Alba, in via Cavour, domenica 4 febbraio alle ore 17.30, nella sala conferenze è in programma un incontro con il fotografo albese  e il giornalista Edoardo Borra, collaboratore di Gazzetta d’Alba.

La chiacchierata sarà dedicata alla passione di Malò per la fotografia e la scrittura, alla prospettiva e alla tecnica con cui ha catturato i dettagli più interessanti durante i suoi viaggi, della scelta del bianco e nero, con aneddoti legati alle immagini in mostra.

VIA CAVOUR Da sabato 13 gennaio a sabato 4 febbraio a Palazzo Banca d’Alba in via Cavour, 4 ad Alba è visitabile la mostra fotografica “Beppe Malò: guardare”, aperta al pubblico con ingresso gratuito sabato e domenica dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30.

L’esposizione organizzata dall’Assessorato alla cultura e alle politiche giovanili del Comune di Alba in collaborazione con Banca d’Alba, presenta una selezione di scatti realizzati dal fotografo e giornalista albese Giuseppe Malò nel corso della sua carriera.

La mostra è stata inaugurata venerdì 12 gennaio con gli interventi della vicesindaca e assessora alla cultura Carlotta Boffa, dell’autore Beppe Malò, del curatore Danilo Manassero e del membro del Consiglio di Amministrazione di Banca d’Alba Daniela Laura Balestra, accanto al folto pubblico presente.

Banner Gazzetta d'Alba