Ultime notizie

Tempo di Festival: per il terzo anno consecutivo, nelle cucine di Casa Sanremo, 70 Lady Chef provenienti da tutta Italia

Il Team Food, è composto dalla consigliera Nazionale Lady Chef, Caterina Quaglia dal Piemonte, dalla responsabile Lady Chef associazione cuochi, Patrizia Cosentini da Sangiovanni in Fiore, dalla coordinatrice regionale Emilia Romagna Lady Chef, Albarosa Zoffoli, e dalla Lady Chef Annalucia Tondo per la Regione Puglia

Tempo di Festival: per il terzo anno consecutivo, conducono le cucine di Casa Sanremo, 70 Lady Chef provenienti da tutta Italia

SANREMO Torna l’annuale appuntamento con Festival della canzone italiana e nelle cucine di Casa Sanremo, immancabilmente presenti, le Lady Chef della FIC (Federazione Italiana Cuochi), in arrivo da tutta Italia.
La partecipazione all’evento è stata organizzata per il terzo anno consecutivo dalla Coordinatrice Nazionale Alessandra Baruzzi.

Saranno presenti circa 70 Lady Chef, che porteranno la loro esperienza e capacità culinaria nelle cucine del grande Festival della Città dei Fiori.

Il Team Food, composto da Caterina Quaglia, Patrizia Cosentini, Annalucia Tondo, Albarosa Zoffoli, sarà operativo da domenica 4 a sabato 10 febbraio nella sede del Palafiori, coordinato dal responsabile Food & Beverage, Massimo Sole.

Vip, musicisti ed addetti ai lavori, che ruotano attorno al Festival di Sanremo, si ritroveranno quindi a gustare una gastronomia rappresentata dalle migliori Lady Chef della cucina italiana.

Il motto delle Lady Chef a Casa Sanremo è «buona cucina, allegria ed emozioni» – come ci sottolinenea la saviglianese Caterina Quaglia – «…e buon Sanremo a tutti».

Non resta quindi che augurare a tutte loro un buon lavoro ed un caloroso e particolare in “bocca al lupo”, alle nostre Lady Chef piemontesi.

Alice Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba