SANREMO Torna l’annuale appuntamento con Festival della canzone italiana e nelle cucine di Casa Sanremo, immancabilmente presenti, le Lady Chef della FIC (Federazione Italiana Cuochi), in arrivo da tutta Italia.
La partecipazione all’evento è stata organizzata per il terzo anno consecutivo dalla Coordinatrice Nazionale Alessandra Baruzzi.
Saranno presenti circa 70 Lady Chef, che porteranno la loro esperienza e capacità culinaria nelle cucine del grande Festival della Città dei Fiori.
Il Team Food, composto da Caterina Quaglia, Patrizia Cosentini, Annalucia Tondo, Albarosa Zoffoli, sarà operativo da domenica 4 a sabato 10 febbraio nella sede del Palafiori, coordinato dal responsabile Food & Beverage, Massimo Sole.
Vip, musicisti ed addetti ai lavori, che ruotano attorno al Festival di Sanremo, si ritroveranno quindi a gustare una gastronomia rappresentata dalle migliori Lady Chef della cucina italiana.
Il motto delle Lady Chef a Casa Sanremo è «buona cucina, allegria ed emozioni» – come ci sottolinenea la saviglianese Caterina Quaglia – «…e buon Sanremo a tutti».
Non resta quindi che augurare a tutte loro un buon lavoro ed un caloroso e particolare in “bocca al lupo”, alle nostre Lady Chef piemontesi.
Alice Ferrero