Tutto esaurito per lo youtuber Barbascura X al Teatro di Alba

Tutto esaurito per lo youtuber Barbascura X al Teatro di Alba

ALBA È tutto esaurito per lo spettacolo Amore bestiale tour di Barbascura X di domani, martedì 20 febbraio alle 21 al teatro Sociale di Alba.

Barbascura X è considerato uno dei divulgatori scientifici più influenti del Web, il primo come numero di follower.  Per il suo stile irriverente è noto come “il punk della divulgazione scientifica”. È anche chimico, stand-up comedian, scrittore, autore e presentatore Tv. È performer teatrale, scrittore di libri bestseller, cantautore e youtuber italiano.

Gestisce il canale Youtube Barbascura X, che comprende il format di divulgazione scientifica in salsa umoristica Scienza brutta, il format dei Riassuntazzi brutti in cui riassume in modo goliardico puntate di film e serie, e Diari di bordo, racconti di viaggio in terza persona. La sua rubrica principale è Scienza brutta, celebre e irriverente serie, inaugurata nel 2016, consiste in video in cui Barbascura X spiega, al suo pubblico, curiosità sulle scienze naturalistiche con tono ironico e goliardico.

Lo spettacolo Amore bestiale che porta nei teatri di tutta Italia è fresco e divertente con l’obiettivo della divulgazione scientifica.

 

Banner Gazzetta d'Alba