I supereroi al Teatro del poi di Bra

BRA Appuntamento con il teatro venerdì sera, 15 marzo al Teatro del poi, di via Vittorio Emanuele 41 per uno spettacolo realizzato da Tom Corradiin che lo vede anche protagonista.

La trama

Il collegamento tra abuso infantile, disagio mentale e amore adulto viene raccontato attraverso un’analisi comica dell’infanzia dei supereroi.

I supereroi sono esseri dotati di poteri sovra-umani, apparentemente invincibili. Eppure sembrano avere bisogno dell’amore più di ognuno di noi.

I supereroi al Teatro del poi

Dove non arrivano le pallottole e i raggi cosmici arriva spesso il cuore di una donna. Spesso vivono amori impossibili, inappagati e tormentati, a volte persino tossici con persone che ne ignorano la loro vera identità oppure stimolano il loro lato oscuro.

Ogni supereroe ha avuto infatti un’infanzia infelice, cosa che ne ha marcato il carattere in un modo o nell’altro, ma soprattutto li ha resi particolarmente sensibili a determinati tipi di partner.

Per informazioni o per prenotare la partecipazione si può inviare un messaggio su Whasapp al seguente numero: 392-05.70.940.

Lino Ferrero

 

Banner Gazzetta d'Alba