“Magical Mistery Story – Now and then” in scena al Teatro Alfieri di Asti

Uno straordinario viaggio attraverso la storia e la musica dei Fab Four, che si sviluppa unendo la performance impeccabile dei The Beatbox al fascino narrativo di Carlo Massarini

“Magical Mistery Story – Now and then” in scena al Teatro Alfieri di Asti

ASTI Aperte le prevendite al Teatro Alfieri di Asti per lo spettacolo “Magical Mistery Story – Now and then”, che andrà in scena sabato 20 aprile alle 21.

Due ore coinvolgenti per uno straordinario viaggio attraverso la storia e la musica dei Fab Four, che si sviluppa unendo la performance impeccabile dei The Beatbox al fascino narrativo di Carlo Massarini, dando vita a uno show che mescola musica e racconti avvincenti di chi ha rivoluzionato la storia musicale e non solo.

Organizzato da Cose di spettacolo in collaborazione con Good vibration, l’evento è caratterizzato da cinque atti, durante i quali Massarini svela gli aneddoti e le curiosità più affascinanti della straordinaria avventura dei quattro baronetti di Liverpool.

Nulla è lasciato al caso e ogni dettaglio è curato con precisione: dalla strumentazione originale dell’epoca identica a quella utilizzata dai Beatles nei loro concerti e nelle sessioni in studio ai cambi di abiti e trucco, ricreando l’atmosfera e lo stile unico di quel magico momento storico.

Lo show, che attraversa i ricordi e le scoperte di diverse generazioni, mira a riportare l’entusiasmo e la positività dei mitici anni ‘60. La scaletta abbraccia successi leggendari: dal Cavern club di Liverpool e il periodo Rubber soul e Revolver ai capolavori che hanno preceduto lo scioglimento della band nel 1970.

I The Beatbox riproducono fedelmente le hit della discografia “beatlesiana” con straordinaria precisione esecutiva, restituendo all’ascoltatore l’impatto sonoro, vocale e visivo del leggendario quartetto. Un’esperienza senza età, capace di attrarre un pubblico diversificato, dai nostalgici degli anni ‘60 agli appassionati più giovani, dimostrando che la musica del Beatles è senza tempo.

Il tour teatrale attraverserà numerose città italiane, offrendo due ore di emozionante concerto, in cui si potranno rivivere brani iconici, come “She loves you,” “A hard day’s night,”  “Yesterday,” “Yellow submarine,” “Hey Jude,” “Come together,” “Let it be” e  “Get back.”

Inoltre, appassionati e curiosi potranno godere di vere e proprie chicche, come “In my life,” “Girl,” “Norwegian wood,” “Eleanor rigby” e molte altre pietre miliari della musica moderna.

Il costo dei biglietti (incluso il diritto di prevendita) è di 38 euro per il primo settore, di 32 euro per il secondo settore e di 27 euro per il terzo settore.

Biglietti disponibili presso il Teatro Alfieri (per informazioni, tel. 0141/399057; sito internet www.teatroalfieriasti.it) e online su www.ticketone.it e www.bigliettoveloce.it

Manuela Zoccola

Banner Gazzetta d'Alba