Annalisa Conti si candida a sindaco di Canelli

Annaòi

CANELLI Annalisa Conti, commercialista, classe 1973, presidente del Cda dell’Agenzia di formazione professionale scuola alberghiera delle Colline astigiane di Agliano Terme e Asti, è la candidata a sindaco della lista Prima Canelli. «Sono nata, cresciuta, ho studiato e iniziato subito a lavorare a Canelli. Grazie alla mia attività professionale so quali sono le problematiche che quotidianamente devono affrontare le imprese, le famiglie e i commercianti di Canelli», afferma Conti.

La scelta del nome Prima Canelli non è casuale. «Riteniamo di conoscere la città, le sue grandi potenzialità ma anche i suoi punti deboli. Con l’aiuto di una squadra di persone da sempre dentro al mondo dell’impresa, del commercio e delle professioni ma anche molto attive sul fronte del volontariato e dei servizi alla persona, riteniamo di poter servire la città mettendola al centro della nostra attività quotidiana per i prossimi cinque anni. Riteniamo che la città debba venire prima delle aspirazioni individuali, degli interessi esclusivi e  di ogni rivendicazione personale, prosegue Conti.

Annalisa Conti è stata fino al 2023 vicepresidente dell’Associazione per il patrimonio dei paesaggi vitivinicoli di Langhe-Roero e Monferrato, ente gestore del sito Unesco, ed è stata consigliere e assessora provinciale, vicepresidente del consorzio Cisa Asti Sud e, dal 1996 al 2044, è stata la più giovane vicesindaca di Canelli.

Banner Gazzetta d'Alba