Ultime notizie

Confindustria Piemonte: Lara Ponti e Giorgio Marsiaj nella squadra di Orsini

Calo di fatturato di piccole e medie aziende piemontesi tra l'uno e il dieci per cento
Marco Gay, presidente di Confindustria Piemonte.

TORINO Il presidente Marco Gay a nome suo e di tutta la Confindustria Piemonte augura i migliori auguri di buon lavoro alla squadra del presidente Emanuele Orsini votata oggi dal Consiglio Generale di Confindustria.

«Siamo orgogliosi di poter contribuire alla nuova squadra di Presidenza con due componenti di altissimo profilo e competenza e su temi strategici per il nostro paese e per il nostro territorio. Lara Ponti sarà infatti vicepresidente con la delega Esg (Environmental, social, and governance) e transizione ambientale. Inoltre, a Giorgio Marsiaj viene affidata la delega alla Space economy», sottolinea Gay.

«Lara e Giorgio contribuiranno alla governance di Confindustria dei prossimi quattro anni, un periodo che sarà decisivo per il futuro economico del Paese e della nostra industria. Permettetemi inoltre, a titolo personale, di aggiunge un ulteriore ringraziamento per la disponibilità che Lara e Giorgio hanno voluto dare a sostegno del nostro sistema, è una garanzia importante per il futuro», conclude Gay.

Banner Gazzetta d'Alba