Ultime notizie

Cortemilia ospita Giorgio Scianna (giovedì in Comune) e Paola Gula (venerdì a Monteoliveto)

Cortemilia ospita Paola Gula

CORTEMILIA Nuovo aperitivo culturale promosso dalla locale libreria Liberi tutti di Annalisa Beccuti, in collaborazione con l’assessorato comunale alla Cultura.

Cortemilia ospita Giorgio Scianna e Paola Gula

Giovedì 20 giugno, alle 19, nella sala del Consiglio comunale di Cortemilia, si terrà la presentazione del libro Senza dirlo a nessuno, scritto da Giorgio Scianna. Dopo lo spazio culturale si potrà cenare alla pizzeria Trepiasì in compagnia dell’autrice. Prenotazioni entro oggi, martedì 18 giugno, allo 0173-21.71.34.

 

 

 

 

Cortemilia ospita Giorgio Scianna e Paola Gula 1Venerdì 21 giugno, alle 18, alla cascina di Monteoliveto a Cortemilia, si terrà la presentazione del libro I mondi di Zara (Golem edizioni) scritto da Paola Gula. Interverranno Donatella Murtas (responsabile della biblioteca comunale), Christian Costa che ha realizzato la copertina del libro e l’attore albese Paolo Tibaldi, presentati dal giornalista e speaker radiofonico Fabio Gallina. L’appuntamento culturale terminerà con l’aperitivo con vista sui terrazzamenti, al costo di 15 euro, con le prelibatezze salate cucinate da Carlino Vinotto e le dolcezze alla nocciola della pasticceria Canobbio. Il ricavato della serata sarà devoluto ai volontari del soccorso dell’Avac di Cortemilia.

Cortemilia ospita Giorgio Scianna e Paola Gula 2

Banner Gazzetta d'Alba