Ultime notizie

Al via il cartellone di Estate ad Alba 2024 con un doppio appuntamento in musica nel cortile della Maddalena

Gli eventi estivi del cartellone di Estate ad Alba, organizzati dal Comune, si aprono con due appuntamenti musicali da non perdere!

Al via il cartellone di Estate ad Alba 2024 con un doppio appuntamento in musica nel cortile della Maddalena
Il quartetto d’archi Amouage

ALBA Gli eventi estivi del cartellone di Estate ad Alba, organizzati dal Comune, si aprono con due appuntamenti musicali da non perdere! La musica classica e il jazz saranno le protagoniste di questa settimana.

Mercoledì 19 giugno, alle 21, in sala Beppe Fenoglio, il quartetto d’archi Amouage porterà sul palco un omaggio a Claude Debussy e a Giacomo Puccini con il concerto Vissi d’arte, vissi d’amore. Una serata coinvolgente con ingresso gratuito che aprirà anche la 47ª Stagione di musica da Camera a cura del civico Istituto musicale Lodovico Rocca.

Al via il cartellone di Estate ad Alba 2024 con un doppio appuntamento in musica nel cortile della Maddalena 2
La P-funking band

Domenica 23 giugno, alle 21, il cortile della Maddalena ospita la P-funking band con un repertorio movimentato, tutto da ballare! Il concerto è un’anteprima all’Alba jazz festival, organizzato dal Comune in collaborazione con l’Atl Langhe Roero e Monferrato e l’Associazione Alba&Jazz. Anche in questo caso l’ingresso è gratuito.

Il cartellone estivo proseguirà fino a inizio settembre con appuntamenti per tutti i gusti e per tutte le età, organizzati nel cortile della Maddalena e nell’arena Guido Sacerdote del teatro Sociale: spettacoli per famiglie, teatro, cinema all’aperto, concerti e visite guidate. Il calendario completo è nella sezione Eventi del sito www.comune.alba.cn.it.

Banner Gazzetta d'Alba