Ultime notizie

Due argenti e brillanti performance per i Titans Alba cheer ad Amburgo

Due argenti e brillanti performance per i Titans Alba cheer ad Amburgo

ALBA La stagione dei team giovanili di Alba cheer si è conclusa con la competizione al Summer all level di Amburgo, dove sabato 15 giugno il sodalizio albese ha presentato cinque brillanti routine.

«È stata una trasferta importante, un lungo viaggio attraverso tutta l’Europa per raggiungere il Nord della Germania che ha permesso ai giovani atleti di cimentarsi in una sfida sportiva arricchita dal valore esperienziale», spiegano dallo staff dei Titans.

La giornata di gara è stata vissuta con un crescendo di emozioni, a partire dagli esercizi di gruppo dei White Titans e Purple Titans, che hanno raccolto un onorevole quinto e un settimo posto in una sfida a dieci nella speciale categoria junior di livello 4.

È stata poi la volta degli Entry Titans, alla prima,  e anche unica,  uscita agonistica stagionale: nell’Open Peewee livello zero la gara ha visto in pedana ben 26 team, tra i quali la compagine albese ha conseguito il 14° punteggio, presentando una routine molto pulita.

Happy Titans vietate ai deboli di cuore: nessun errore e secondo punteggio assoluto in una gara a 8 nell’Under 12 livello 1, con oltre 90 punti su 100, dopo una routine che ha visto il team albese presentare miglioramenti davvero importanti rispetto allo scorso anno.

Finale palpitante con le Youth Titans, il team Under 16 livello 2 che con oltre 93 punti su 100 ha vinto la medaglia d’argento raccogliendo complimenti e applausi a scena aperta e il punteggio più alto tra i team Titans scesi in pedana alla Sporthalle arena.

«Avremo tempo nelle prossime settimane per tirare le somme di un stagione che già possiamo definire spaziale e che ancora è attesa dal gran finale, tra due settimane con i Titans Six ai campionati Europei», concludono da Alba cheer

Banner Gazzetta d'Alba