Ultime notizie

I giovani calciatori albesi hanno giocato al mitico Filadelfia

L'esperienza è stata possibile grazie al Gruppo Mollo, oggi sponsor del Torino calcio. Il Filadelfia è stato il campo del Grande Torino

I giovani calciatori albesi hanno giocato al Filadelfia, il temp

TORINO I calciatori classe 2009 delle tre squadre che gravitano su Alba – Alba calcio, Albese calcio e Area calcio Alba Roero – hanno vissuto un’esperienza emozionante: su iniziativa del Gruppo Mollo, sponsor del Torino, hanno avuto l’occasione giocare una partita nello storico stadio Filadelfia, la “casa” della squadra ai tempi d’oro.

Le tre squadre cittadine:

I giovani calciatori albesi hanno giocato al mitico Filadelfia

I giovani calciatori albesi hanno giocato al mitico Filadelfia 1

I giovani calciatori albesi hanno giocato al mitico Filadelfia 2

Commentano dal Gruppo Mollo: «Siamo felici di aver donato questa opportunità ai giovanissimi delle squadre di calcio della nostra città. Giocare sul campo storico del Filadelfia, la “casa” del Grande Torino, è un’esperienza che i ragazzi  porteranno sempre nel cuore. I tanti record, i trionfi, gli innumerevoli successi del Grande Torino hanno dimostrato come valori quali l’unità di gruppo, il coraggio, la determinazione, la grande volontà e lo spirito di sacrificio possano condurre dove nemmeno i sogni osano spingersi, valori che resteranno per sempre vincenti e senza tempo».

Banner Gazzetta d'Alba