Il Toro dei bambini vince il “Memorial don Aldo Rabino”

Il Toro dei bambini vince il “Memorial don Aldo Rabino” 1

BRA Sempre molto attivo il Toro club Bra: anche quest’anno è stato organizzato, l’8 giugno, in collaborazione con il gruppo di tifosi di Carmagnola, il torneo riservato ai ragazzi delle categorie Primi calci, intitolato alla memoria di don Aldo Rabino.

Un torneo che subito dopo la morte dell’indimenticabile salesiano e cappellano del Torino Fc è stato voluto e animato dall’attuale presidente onorario del club Giacomo Bogetti, grande amico di don Aldo, ma anche una persona che crede nei giovani, perché possano crescere con valori sani.

Il Toro dei bambini vince il “Memorial don Aldo Rabino” 2

Un grande successo: di partecipazione, di pubblico, di passione e di festa per tanti ragazzi nel nome di don Aldo Rabino, al quale è stato dedicato questo torneo che coinvolgeva le squadre che partecipavano al torneo con questa classifica finale: 1) Torino FC 2) Roretese 3) Marene 4) Morevilla 5) Sportgente-Bandito 6) SportRoero. Capocannoniere Fissore Simone (Roretese). Miglior portiere Lacinej Luigji (Morevilla). Miglior giocatore Cueva Manuel (Torino)

È stato bello ritrovarsi nello stadio “Attilio Bravi” messo a disposizione dall’ A.C. Bra, con una grande partecipazione di pubblico tra gli spalti.Il Toro dei bambini vince il “Memorial don Aldo Rabino”

Alla premiazione hanno preso parte il Sindaco della città, Gianni Fogliato, gli assessori Daniele Demaria e Luciano Messa. Grande soddisfazione del Presidente onorario del Toro Club, Giacomo Bogetti insieme a Luca Ferigutti e a Gino Gastaldi, presidente del Toro Club Carmagnola, che ormai da anni collabora con Bra per il pullman e molte altre iniziative.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba