Ultime notizie

La festa campestre Oltreferrovia si rivela nuovamente un successo

La festa campestre Oltreferrovia si rivela nuovamente un successo

BRA La tradizionale festa del quartiere Oltreferrovia di Bra ha registrato ancora una volta un grande successo giungendo alla sua 41° edizione.

Musica, buon cibo e tanta allegria, sono questi i veri ingredienti della manifestazione che ha coinvolto cittadini, famiglie e persone di diversa età nell’area verde di Viale Rosselli, appuntamento ormai immancabile per i braidesi e non solo.

La prima serata Venerdì 28 giugno ha visto protagonista la banda musicale Giuseppe Verdi di Bra che si è esibita in un magnifico concerto estivo con un vasto repertorio musicale e diretta dal maestro Enea Tonetti.

Il ballo e l’intrattenimento musicale a cura dell’ “Orchestra Liscio Scacciapensieri” e Daniela Busso hanno chiuso nel migliore dei modi la serata di sabato 29 giugno con un’ampia partecipazione di commensali alla cena preparata dalla gastronomia Non Solo Pasta di Bra.

Presenti le istituzioni quali il sindaco Gianni Fogliato e l’assessore ai quartieri e frazioni Luciano Messa che si sono complimentati per il grande lavoro svolto da tutti i volontari e i collaboratori del Comitato di Quartiere sottolineando l’importanza della convivialità e amicizia in questi spazi.

Il presidente Mario Porello e la segretaria del quartiere Cinzia Tortore hanno voluto ringraziare i tanti sponsor che hanno contribuito all’organizzazione di questo evento, sempre molto atteso da tutta la cittadinanza.

Lino Ferrero

Banner Gazzetta d'Alba