Ultime notizie

Questa sera la compagnia Der roche recita a Valle Rossi la commedia di Fritz Wempner

SOMMARIVA PERNO Il campetto del circolo Acli di Valle Rossi a Sommariva Perno si trasformerà in un teatro. Sabato 15 giugno alle 21.15 la compagnia Der roche presenterà Camera a ore. La commedia in piemontese è diretta da Gian Paolo Montisci sulla base del testo di Fritz Wempner. Due pensionati decidono di affittare una stanza del loro appartamento. Due giovani, all’insaputa l’uno dell’altro, dovranno condividerla.

Questa sera la compagnia Der roche recita a Valle Rossi la commedia di Fritz Wempner

In scena ci saranno Mario Saglia e Carla Caviola; Carlo Benedetto, Valter Coraglia, Marina Bogliolo, Myriam Gussio e Nadia Rista; Silvano Berbotto e Giovana Gramari; Graziella Carando e Daniela Cavallo. Simona Rista e Corrado Bulgari si occuperanno delle luci. L’ingresso è libero.

Come racconta Coraglia, «Der roche nasce nel 1995. Abbiamo proposto oltre trecento spettacoli, sfruttando il tempo libero per coltivare la nostra passione. Desideriamo far trascorrere del tempo in allegria, mantenendoci umili, autentici e continuando a divertirci». La prossima data con i Der roche sarà sabato 22 giugno alle 21 all’istituto Ferrero con  A.A.A. fratelli benestanti, signorini, lieve difetto fisico, desiderosi d’affetto, conoscerebbero scopo matrimonio.

d.ba. 

Banner Gazzetta d'Alba