Ultime notizie

Cinema all’aperto all’Arena Guido Sacerdote di Alba: giovedì 4 luglio, Povere creature!

Un'energia visiva esplosiva che esalta la fantasia interpretativa di Emma Stone. E si ride, della comicità più acuta

Cinema all'aperto all’Arena Guido Sacerdote di Alba: giovedì 4 luglio, Povere creature!

ALBA All’Arena Guido Sacerdote di Alba, dal 2 luglio al 1° agosto, si terrà la rassegna cinematografica “Cinema all’Arena 2024“, organizzata dal Comune in collaborazione con il Cinecircolo “Il Nucleo”.

Le proiezioni inizieranno ogni sera alle 21:45, con un ingresso di 4,00 euro, fino a esaurimento posti. In caso di maltempo, i film saranno recuperati la domenica successiva.

Un evento speciale, con ingresso libero, è previsto per venerdì 26 luglio.

In collaborazione con l’associazione Di.a.psi. Alba Bra ODV, che supporta i malati psichici e le loro famiglie, sarà proiettato il film “Marilyn ha gli occhi neri” di Simone Godano.

In programma – giovedì 4 luglio, Povere Creature!

REGIA
Yorgos Lanthimos

CON
Emma Stone, Mark Ruffalo, Willem Dafoe, Ramy Youssef eChristopher Abbott

GENERE
Commedia, drammatico

DURATA
141 minuti

Trama
Oltre alle cicatrici che lo sfigurano e alle terribili menomazioni del suo fisico, Godwin Baxter deve a suo padre anche una sincera passione per il metodo scientifico e le pratiche chirurgiche.

L’esperimento che più lo inorgoglisce è Bella, che tratta come una figlia. L’ha trovata cadavere, incinta di un feto ancora vivo, e le ha ridato il respiro e trapiantato il cervello del neonato.

Ora Bella, già cresciuta e splendida nel corpo, cresce rapidamente anche nelle facoltà mentali, imparando a camminare, parlare e, soprattutto, desiderare.

A nulla vale, a questo punto, il tentativo del suo creatore di fermarla: God(win) le ha dato la vita e, con essa, il libero arbitrio.

Come partecipare
BIGLIETTI (fino esaurimento posti)

€ 4,00 intero

Contatti
Website ↝ alba@comune.alba.cn.it / Tel: +39 0173 292111

Banner Gazzetta d'Alba