CASTELLETTO UZZONE festeggerà, dal 16 al 19 agosto, la patronale di San Luigi. Il primo appuntamento è per questa sera, venerdì 16 alle 21, con la 27ª edizione della Cerveza fest nella quale, oltre alla birra, si potranno gustare hot dog, hamburger, rostelle, friciule, patatine fritte, bruschette e altre specialità locali. L’animazione musicale sarà curata dai The sunny boys e da T4va con il suo Space dj set, uno spettacolo di luci e suoni tutto da ballare.
La giornata di domenica 18 si aprirà, alle 11, con la messa celebrata nel prato intorno alla chiesetta di San Luigi. Dalle 19.30 si potranno mangiare i ravioli castellettesi e la carne cotta sulla piastra. Alle 21, sedicesima edizione della Mojito night, che sarà impreziosita dalla musica da ballare del Gazebo in tour.
Lunedì 19, nell’ultima giornata dei festeggiamenti, alle 15.30, pomeriggio dedicato ai bambini con i Micromundi. Alle 19.30, raviolata in piazza e specialità alla piastra, con l’intrattenimento musicale del Glamour live music duo. Tutti gli eventi si svolgeranno in piazza della Chiesa: l’ingresso alle serate musicali è sempre gratuito.
Fabio Gallina