AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17,30 La Regione Piemonte rende noto che le squadre al lavoro durante la giornata di oggi hanno riparato il guasto che si era verificato la scorsa notte all’interno di un locale tecnico al 42° piano del Grattacielo Piemonte.
Per il completo riavvio del sistema di climatizzazione interna sono però necessarie circa 48 ore e alla luce delle alte temperature previste a Torino nei prossimi giorni la direzione generale e i tecnici che si occupano della gestione del Palazzo hanno deciso che i dipendenti lavoreranno in smart working nelle giornate di martedì e mercoledì per poi rientrare in ufficio lunedì, considerata la chiusura già stabilita a suo tempo per la giornata di venerdì 16 agosto.
TORINO Guasto nel grattacielo che a Torino ospita la sede della Regione Piemonte: nei locali tecnici situati al 42° piano si è verificata una forte perdita d’acqua che ha provocato degli inconvenienti all’apparato elettrico.
La direzione generale e i tecnici responsabili della struttura hanno deciso che per la giornata di oggi (lunedì 12 agosot) i dipendenti possono lavorare da casa in smart working.
In una nota inviata ai lavoratori si legge che «nonostante la comunicazione sia stata il più possibile tempestiva la Regione Piemonte si scusa per il disagio del personale che aveva comunque raggiunto la sede di lavoro».
Ansa