Bra e Betlemme si incontrano per Terra madre

Bra e Betlemme si incontrano per Terra madre 5

BRA LA mattina di sabato 28 settembre nella sala consiliare Achille Carando, sede della più importante istituzione cittadina, c’è stato l’incontro tra le delegazioni di Bra e di Betlemme alla presenza del sindaco Gianni Fogliato, di assessori e consiglieri comunali di tutti gli schieramenti.

Oltre al primo cittadino Anton Salman, si è registrata la presenza di  una delegazione del Marocco della città di Kourilbiga guidata da Mohamed Zakrani.

Ha preso la parola il sindaco della città Gianni Fogliato che ha ricordato la firma del gemellaggio avvenuta il 15 giugno 2023 poi il sindaco di Betlemme e infine il sindaco della città marocchina e il  delegato alle politiche dei gemellaggi Lino Ferrero.

Una grande partecipazione di pubblico è stata la bella cornice che ha fatto Eco all’incontro proseguito prima a palazzo Mathis e poi  all’agenzia di Pollenzo dove la delegazione si è fermata per il pranzo. Poi sono ripartiti alla volta di Torino, con destinazione Terra madre dove hanno partecipato a un convegno inserito nel programma del salone.

Banner Gazzetta d'Alba