ALBA In un mondo che spesso ci mette alla prova, è fondamentale ricordare che ogni donna ha il diritto di sentirsi realizzata e di perseguire i propri sogni.
Il 22 settembre sarà una data speciale, dove Emanuela Costa, esperta in discipline olistiche e percorsi benessere, propone un open day presso lo studio Efecto Mariposa di Alba, per festeggiare il suo secondo anniversario di attività, ma sopratutto per celebrare tutte le donne che, con coraggio e determinazione, dimostrano che il cambiamento è possibile.
Un evento, dove gli ospiti potranno confrontarsi, per ricordare quanto sia potente il supporto reciproco, ispirarsi e sostenersi a vicenda nel cammino verso la realizzazione personale.
Festeggiare i propri traguardi è un gesto fondamentale per il proprio benessere emotivo e psicologico. Non si tratta solo di un momento di gioia personale, ma di un’opportunità per condividere e moltiplicare la felicità con chi ci circonda.
Festeggiare i traguardi serve anche come motivazione per affrontare nuove sfide. Ogni celebrazione ci ricorda che il duro lavoro porta a risultati e che ogni passo avanti merita di essere riconosciuto. Questo ci spinge a puntare sempre più in alto.
Ti invitiamo a partecipare e a portare con te altre donne che condividono questa visione. Perchè come ci ricorda Emanuela -«Il battito d’ali di una farfalla può provocare un uragano dall’altra parte del Mondo. Piccole azioni possono generare grandi cambiamenti». Non mancate, perché i vostri sogni sono ciò che rendono la vita straordinaria!
Alice Ferrero
- Data evento: domenica 22 settembre 2024
- Luogo: Efecto Mariposa, corso Bra scala A, Alba (CN)
- Ora: dalle 16.00
- Info e prenotazioni ⇢ 379.1699316
- Website ⇢ www.efectomariposa-benessere.com