Ultime notizie

Per i 50 anni del Kinder sorpresa Ferrero lancia un concorso in stile Willy Wonka

Kinder sorpresa

ALBA Verrà lanciato il 16 settembre il concorso a premi per i 50 anni del Kinder sorpresa che permetterà ai 50 fortunati che troveranno nell’ovetto il Kinderino dorato di venire ad Alba per un viaggio di tre giorni che comprende la visita al laboratorio delle sorprese della Ferrero.

Il regolamento dell’iniziativa, trapelato sui social in questi giorni, prevede che dal 16 settembre al 31 gennaio 2025 vengano distribuiti ovetti della serie Natoon con il logo della promozione che danno la possibilità di trovare una speciale sorpresina dorata con un biglietto dotato di codice alfanumerico.

Una volta trovato il coupon fortunato i vincitori (maggiorenni) dovranno iscriversi al Kinder club attraverso il portale internet del marchio in modo da verificare la bontà del codice e concordare il periodo del viaggio nella fabbrica del cioccolato.

Ferrero ospiterà, per ogni Kinderino dorato,  due adulti e due bambini per tre giorni, da domenica a martedì; il pacchetto comprende il trasferimento ad Alba e il ritorno a casa con partenza da un aeroporto o una stazione ferroviaria italiani, due pernottamenti, due cene, un pranzo e la visita al laboratorio in un periodo tra marzo e luglio 2025.

Il regolamento del concorso è ricco di dettagli e indica in circa 2.400 il valore del pacchetto viaggio che porta il montepremi totale a 119mila euro e prevede che il valore dei premi non assegnati venga devoluto all’Associazione volontariato cottolenghino di Alba.

Banner Gazzetta d'Alba