Raggiunto l’accordo tra Satispay e il gruppo Dimar per i buoni pasto

Un supermercato Lidl sarà aperto a Mussotto

MILANO A pochi mesi dallo sbarco per la prima volta in assoluto dei buoni pasto nel settore discount, Satispay sigla un accordo con Dimar, primario operatore della grande distribuzione in Piemonte e Liguria e società proprietaria del marchio Mercatò.

Anche in questo caso, i buoni pasto di nuova generazione, pensati e sviluppati da Satispay per generare il massimo valore per utilizzatori e rete di accettazione, raggiungono uno storico gruppo come Dimar che, per la prima volta, li accetta in tutti i supermercati e superstore Mercatò in Piemonte e Liguria.

Una partnership strategica ed etica che mira ad offrire anche un sostegno sociale al territorio. I buoni pasto Satispay diventano così uno strumento sempre più al servizio anche della spesa, capace di alimentare un trend virtuoso che genera valore per i consumatori e per il contesto economico territoriale in cui si inseriscono.

Con quasi 50 anni di attività, e oltre 4.000 dipendenti su tutto il territorio piemontese e ligure, la modernità e la dinamicità animano lo spirito pionieristico di Dimar, alla costante ricerca e definizione delle migliori soluzioni, servizi e politiche commerciali per i propri clienti.

Angela Maria Avino (Satispay)

In linea con i suoi obiettivi d’integrazione con il territorio e di attenzione verso i fornitori e le produzioni locali, Mercatò ha trovato nel modello altamente sostenibile dei buoni pasto Satispay una soluzione congeniale per combinare le esigenze dei clienti e quelle dell’insegna in termini di commissioni, digitalizzazione e durata.

Alessandro Revello, amministratore delegato di Dimar, commenta: «Da sempre lavoriamo per sostenere la nostra clientela, cercando di offrire loro tutto ciò che riteniamo valido per dare maggior valore alla loro spesa quotidiana. Siamo certi che questa collaborazione offrirà del valore aggiunto a tutti i lavoratori nostri clienti che già hanno o si doteranno dei buoni pasto Satispay, sia sul fronte dell’esperienza di utilizzo, estremamente semplice e fluida, che sulla loro durata, che prevede una spendibilità per ben 2 anni dal momento dell’emissione».

Angela Avino, chief business development officer di Satispay, conclude: «Siamo lieti di questa partnership con Mercatò, che per la prima volta nella storia del gruppo introduce i buoni pasto nella sua attività e decide di farlo con il nostro servizio. È l’ulteriore conferma di essere riusciti a trasferire le qualità di efficienza, comodità ed etica che abbiamo integrato in un singolo strumento».

I buoni pasto, totalmente digitali, saranno caricati automaticamente su una sezione dedicata nell’app Satispay del lavoratore che potrà pagare nei punti vendita Mercatò utilizzando sia il buono pasto che l’eventuale importo extra prelevato dal suo portafoglio personale. Un processo fluido e veloce che velocizza l’operazione alla cassa e permette di utilizzare i buoni anche nei giorni festivi.

Banner Gazzetta d'Alba