BRA Il gruppo Montello, con la collaborazione della Regione Piemonte, organizza oggi, 20 settembre dalle ore 15, nella sede storica di via Montello 25 un convegno sulle politiche di mobilità sostenibile e sulle opportunità di integrazione tra trasporto pubblico e commercio, con il coinvolgimento di Comuni, consorzi e attori tecnologici.
Verrà presentato il progetto Viaggiare bene conviene, con tavole rotonde e interventi da parte di figure istituzionali e professionisti del settore, alla presenza degli assessori regionali ai Trasporti Marco Gabusi e al Commercio Paolo Bongioanni.
Sarà un’occasione unica per discutere delle sinergie tra pubblico e privato nella promozione della mobilità sostenibile e del commercio di prossimità, nonché delle sfide e delle opportunità per il Piemonte.
Viaggiare bene conviene è un progetto innovativo del gruppo Montello, sviluppato in collaborazione con Grandabus e 5t, che incentiva l’uso dei mezzi pubblici per favorire la mobilità sostenibile e il commercio locale. L’iniziativa prevede il rimborso del costo del biglietto del trasporto pubblico ai clienti che raggiungono i punti vendita del gruppo e effettuano un acquisto.